Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Videotecheforum.it > Distribuzione automatica > Golden Movie
![]() ![]() |
11 Mar 2009 - 09:56
Messaggio
|
|
![]() Utente junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 218 Iscritto il: 28 Feb 2007 Da: xxx Utente Nr.: 152 |
Se qualche disgraziato come me ha la "fortuna" di avere ancora sta macchina,può aiutarmi a sostituire la cinghia che fa muovere il lettore laser?
Soprattutto dove la compero??? GRAZIIEEE!!! |
|
|
|
11 Mar 2009 - 10:30
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2736 Iscritto il: 9 Aug 2008 Da: Base Lunare Utente Nr.: 9939 |
Se mi ricordo bene quel distributore (ne aveva uno un mio amico, ma non sono sicuro che parliamo dello stesso modello) sulla cinghia stessa dovresti trovare delle sigle (LX....) tramite le quali potresti cercare in negozi di trasmissioni e cinghie, oppure anche da venditori di autoaccessori.
Comunque ricordo che avevamo temporaneamente 'tamponato' il problema mettendo del nastro adesivo sulle pulegge e usando degli elastici al posto della cinghia... Spero di esserti stato d'aiuto. -------------------- (Col. Straker)
PrivacyCard |
|
|
|
12 Mar 2009 - 12:35
Messaggio
|
|
![]() Utente junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 218 Iscritto il: 28 Feb 2007 Da: xxx Utente Nr.: 152 |
CITAZIONE(Shado @ 11 Mar 2009 - 10:30) [snapback]202117[/snapback] Se mi ricordo bene quel distributore (ne aveva uno un mio amico, ma non sono sicuro che parliamo dello stesso modello) sulla cinghia stessa dovresti trovare delle sigle (LX....) tramite le quali potresti cercare in negozi di trasmissioni e cinghie, oppure anche da venditori di autoaccessori. Comunque ricordo che avevamo temporaneamente 'tamponato' il problema mettendo del nastro adesivo sulle pulegge e usando degli elastici al posto della cinghia... Spero di esserti stato d'aiuto. Grazie shado ma forse quella del tuo amico era il modello più nuovo! Io ho girato per tutta la città ma nulla, nessuno può aiutarmi??? GRAZIE! |
|
|
|
12 Mar 2009 - 18:00
Messaggio
|
|
![]() Utente superdotato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5470 Iscritto il: 14 Feb 2007 Utente Nr.: 59 |
http://www.tecnicaindustriale.it/gates.htm questi qua vedo che vendono un po di tutto per macchinari e molti tipi di chinghie (credo che alla fine quelle dei distributori siano cinghie universali, basta sapere le misure), al limite io proverei a cercare su internet, magari anche tramite paginegialle.it -------------------- "IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA,..." "QUESTO E' IL MIO MAMMUZZONE, CE NE SONO TANTI COME LUI, MA QUESTO E' IL MIO. IL MIO MAMMUZZONE E' IL MIO MIGLIORE AMICO, E' LA MIA VITA. IO DEBBO DOMINARLO COME DOMINO LA MIA VITA. SENZA DI ME IL MIO MAMMUZZONE NON E' NIENTE, SENZA IL MIO MAMMUZZONE IO SONO NIENTE." |
|
|
|
29 Mar 2009 - 08:23
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 10 Apr 2007 Utente Nr.: 302 |
salve io come macchina ho una rental golden video se puo interessarti ho delle cinghie sono come degli elastici duri color verde e di due misure diverse.che si inseriscono nella puleggia .
|
|
|
|
29 Mar 2009 - 14:55
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Members Messaggi: 43 Iscritto il: 21 Mar 2009 Utente Nr.: 100028 |
se sono quelle verdi le cinghie sono "autosaldanti" ti basta scaldare i due lati con un accendio... altrimenti ti suggerisco di cercare in qualche negozio che vende componenti elettronici.... io la mia quando si blocca ho sempre risolto così...
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2013 - 14:31 |