Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Videotecheforum.it > Distribuzione automatica > 24Videostation
![]() ![]() |
27 Oct 2009 - 16:43
Messaggio
|
|
|
Utente junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 162 Iscritto il: 3 Dec 2008 Utente Nr.: 12898 |
Lo so non e' il forum appropriato, ma siccome ho il distributore fermo mi sono permesso di scrivere, per cui se cortesemente gli amministratori possono tenerlo qua per qualche tempo prima di spostarlo.
Mi si e' bruciato il motorino che solleva lo sportellino per l'espulsione dei dvd, volevo chiedere e' possibile, far funzionare il distributore (magari tenendo lo sportellino aperto) finche non arrivi il tecnico. Ho provato a staccarlo, ma rimane sempre chiuso. Se qualcuno mi puo' aiutare, scrivetemi, o mandatemi in mp il vostro telefono per contatto immediato... Grazie tantissimo |
|
|
|
27 Oct 2009 - 16:51
Messaggio
|
|
![]() Utente junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 300 Iscritto il: 23 Feb 2008 Da: Taranto Utente Nr.: 3168 |
Lo so non e' il forum appropriato, ma siccome ho il distributore fermo mi sono permesso di scrivere, per cui se cortesemente gli amministratori possono tenerlo qua per qualche tempo prima di spostarlo. Mi si e' bruciato il motorino che solleva lo sportellino per l'espulsione dei dvd, volevo chiedere e' possibile, far funzionare il distributore (magari tenendo lo sportellino aperto) finche non arrivi il tecnico. Ho provato a staccarlo, ma rimane sempre chiuso. Se qualcuno mi puo' aiutare, scrivetemi, o mandatemi in mp il vostro telefono per contatto immediato... Grazie tantissimo Scusa di che distributore parli? |
|
|
|
27 Oct 2009 - 16:53
Messaggio
|
|
|
Utente junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 162 Iscritto il: 3 Dec 2008 Utente Nr.: 12898 |
Io ho un distributore della cei lux o 24 videostation.
|
|
|
|
27 Oct 2009 - 17:02
Messaggio
|
|
![]() Utente junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 300 Iscritto il: 23 Feb 2008 Da: Taranto Utente Nr.: 3168 |
|
|
|
|
28 Oct 2009 - 15:55
Messaggio
|
|
![]() Utente junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 685 Iscritto il: 19 Dec 2007 Utente Nr.: 1655 |
Lo so non e' il forum appropriato, ma siccome ho il distributore fermo mi sono permesso di scrivere, per cui se cortesemente gli amministratori possono tenerlo qua per qualche tempo prima di spostarlo. Mi si e' bruciato il motorino che solleva lo sportellino per l'espulsione dei dvd, volevo chiedere e' possibile, far funzionare il distributore (magari tenendo lo sportellino aperto) finche non arrivi il tecnico. Ho provato a staccarlo, ma rimane sempre chiuso. Se qualcuno mi puo' aiutare, scrivetemi, o mandatemi in mp il vostro telefono per contatto immediato... Grazie tantissimo non conosco il distributore pero' credo che durante l'inizializzazione del reset il computer eseguira' una serie di test e se trova un motore spento non riesca nemmeno a terminare l'inizializzazione ? |
|
|
|
28 Oct 2009 - 20:39
Messaggio
|
|
|
Si infatti non terminava il reset, ed anche escludendo il motorino ed aprendo lo sportellino, il nastro e tutte le altre cose non funzionano. Comunque grazie, ormai spero di aver risolto (in pratica chiamando il tecnico) con un preventivo di 890 euro.
Per fortuna ho il negozio a meno di 100 km non oso immaginare se abitassi in sicilia. |
|
|
|
29 Oct 2009 - 00:02
Messaggio
|
|
|
Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5684 Iscritto il: 17 Feb 2007 Da: trani-puglia Utente Nr.: 89 |
Si infatti non terminava il reset, ed anche escludendo il motorino ed aprendo lo sportellino, il nastro e tutte le altre cose non funzionano. Comunque grazie, ormai spero di aver risolto (in pratica chiamando il tecnico) con un preventivo di 890 euro. Per fortuna ho il negozio a meno di 100 km non oso immaginare se abitassi in sicilia. ..........a 1000 o 1500 ne compravi uno usato di una marca meno esosa.........eccheca77o....una vergogna |
|
|
|
| Guest_SpyBot_* |
29 Oct 2009 - 00:27
Messaggio
|
|
Guest |
Si infatti non terminava il reset, ed anche escludendo il motorino ed aprendo lo sportellino, il nastro e tutte le altre cose non funzionano. Comunque grazie, ormai spero di aver risolto (in pratica chiamando il tecnico) con un preventivo di 890 euro. Per fortuna ho il negozio a meno di 100 km non oso immaginare se abitassi in sicilia. Ma e' un modello nuovo? A me una volta si ruppe il motorino del carrello, me lo feci spedire... pagandolo 70 € e lo montai- Mi sembra stiano esagerando ultimamente con questi preventivi |
|
|
|
29 Oct 2009 - 00:34
Messaggio
|
|
|
Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5684 Iscritto il: 17 Feb 2007 Da: trani-puglia Utente Nr.: 89 |
|
|
|
|
29 Oct 2009 - 09:24
Messaggio
|
|
|
Ho soprasseduto, semplicemente perche' ormai sto vendendo la videoteca, e come ogni malato terminale, pur di soffrire meno e' disposto a tutto
p.s. il modello e' vecchio ormai ha 7 anni, il motorino l'ho sostituito io, ne avevo 2 di scorta, comprati dalla ditta produttrice, solo che non funziona comunque. Spero solo che il preventivo sia diverso dalla fattura di saldo logicamente al ribasso. p.s 2 Evidentemente anche loro non si fidano piu' dei videotecari hanno voluto i soldi in anticipo prima di spostarsi. |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2013 - 23:10 |