Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Videotecheforum.it > Distribuzione automatica > 24Videostation
![]() ![]() |
| Guest_SpyBot_* |
3 Nov 2009 - 18:10
Messaggio
|
|
Guest |
Ore 21 30 : disperato
la pinza non prende i dvd...li deposita ma non li preleva. Almeno per il deposito sono "coperto" Nulla da fare non riesco a capire cosa possa essere. Torno a casa ( disperato ), e penso che ovviamente non ho rinnovato l' assistenza telefonica. Ma di "telefonico" c' e' da fare ben poco. Stamattina chiamo la CEILUX, molto educatamente chiedo di un tecnico...e mi passano il titolare. Ascoltaaa ( con accento fortemente di modena Io : Ma veramente vorrei parlare con un competente per.. LuiNo, mi dispiace ma di questi tempi noi non facciamo beneficenza a nessuno!!!! ( toni molto scortesi ) Io incazzato nero Oooooo abeibk vaiuhgpuhbe qouhU dfpohEF ( non capiva ovviamente il napoletano ) Voglio pagarti la telefonata, il consiglio di un tecnico, faccio il bonifico.. gli dicoLuiNo, vuol dire che se hai bisogno di assistenza ti faccio fare il preventivo e poi se vuoi che la tua macchina funzioni accetti . Mi attivo subito per il preventivo! Ok ciao ciao Mi attivo prima di lui per capire il problema..Miracolo ha voluto che s' e' trovato dalle mie parti un amico tecnico, ha trovato una vite che era uscita fuori da un ingranaggio ( per colpa dei loro tecnici al momento del montaggio ) e.... non gli ho fatto guadagnare nemmeno le schifose 30€ del bonifico come da contratto ( da lui rinnegato che fossero questi i termini ) Eppure lo sanno, non gliela do mai vinta, che xxxx si accaniscono a fare In tutto questo il preventivo nemmeno mi e' arrivato...forse lo manderanno domani mattina per tenermi al guinzaglio... Per una vite...m' avrebbero fatto pagare almeno un mille euro.. Io di questi tempi non faccio beneficenza a nessuno!!!! Grazie |
|
|
|
3 Nov 2009 - 18:20
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3516 Iscritto il: 30 May 2007 Da: boh Utente Nr.: 446 |
Ore 21 30 : disperato la pinza non prende i dvd...li deposita ma non li preleva. Almeno per il deposito sono "coperto" Nulla da fare non riesco a capire cosa possa essere. Torno a casa ( disperato ), e penso che ovviamente non ho rinnovato l' assistenza telefonica. Ma di "telefonico" c' e' da fare ben poco. Stamattina chiamo la CEILUX, molto educatamente chiedo di un tecnico...e mi passano il titolare. Ascoltaaa ( con accento fortemente di modena Io : Ma veramente vorrei parlare con un competente per.. LuiNo, mi dispiace ma di questi tempi noi non facciamo beneficenza a nessuno!!!! ( toni molto scortesi ) Io incazzato nero Oooooo abeibk vaiuhgpuhbe qouhU dfpohEF ( non capiva ovviamente il napoletano ) Voglio pagarti la telefonata, il consiglio di un tecnico, faccio il bonifico.. gli dicoLuiNo, vuol dire che se hai bisogno di assistenza ti faccio fare il preventivo e poi se vuoi che la tua macchina funzioni accetti . Mi attivo subito per il preventivo! Ok ciao ciao Mi attivo prima di lui per capire il problema..Miracolo ha voluto che s' e' trovato dalle mie parti un amico tecnico, ha trovato una vite che era uscita fuori da un ingranaggio ( per colpa dei loro tecnici al momento del montaggio ) e.... non gli ho fatto guadagnare nemmeno le schifose 30€ del bonifico come da contratto ( da lui rinnegato che fossero questi i termini ) Eppure lo sanno, non gliela do mai vinta, che xxxx si accaniscono a fare In tutto questo il preventivo nemmeno mi e' arrivato...forse lo manderanno domani mattina per tenermi al guinzaglio... Per una vite...m' avrebbero fatto pagare almeno un mille euro.. Io di questi tempi non faccio beneficenza a nessuno!!!! Grazie uè spy cambia il distributore, vieni a prenderti il mio che è nuovo della vde e quelli dell'assistenza domani quando chiamano mandali affankulo!!! -------------------- WWW.LIVELLO14.IT
Gli altri sono sempre avanti io viaggio nei bassi fondi delle damigiane |
|
|
|
| Guest_SpyBot_* |
3 Nov 2009 - 18:28
Messaggio
|
|
Guest |
|
|
|
|
3 Nov 2009 - 18:51
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3263 Iscritto il: 29 Aug 2008 Da: Toscana Utente Nr.: 10631 |
affankulo anche vde aggiungere ai cordiali vaff... anche: Videosystem Personal video ...e la ormai defunta Rental sistemi -------------------- In videoteca dal 1994... al 2011...
gli amici, nella vita, sono i fratelli che ti puoi scegliere. |
|
|
|
3 Nov 2009 - 23:43
Messaggio
|
|
|
Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5684 Iscritto il: 17 Feb 2007 Da: trani-puglia Utente Nr.: 89 |
|
|
|
|
4 Nov 2009 - 00:38
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6450 Iscritto il: 19 May 2007 Da: TERRONIA...quasi polentonia Utente Nr.: 414 |
...........hai dimmenticato la mitica goldenvideo-quella gialla- vabbè...e la hen e il loro cortesissimo servizio di assistenza dove li mettiamo? cmq sono strafelice per te spia!!!! ti è andata ottimamente -------------------- « Se vuoi qualcosa, vai e inseguila...punto »
[La Ricerca Della Felicità] |
|
|
|
4 Nov 2009 - 01:53
Messaggio
|
|
|
Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5684 Iscritto il: 17 Feb 2007 Da: trani-puglia Utente Nr.: 89 |
|
|
|
|
4 Nov 2009 - 06:42
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6450 Iscritto il: 19 May 2007 Da: TERRONIA...quasi polentonia Utente Nr.: 414 |
........???????????????????................ spia era riferito a SpyBot...... -------------------- « Se vuoi qualcosa, vai e inseguila...punto »
[La Ricerca Della Felicità] |
|
|
|
25 Feb 2012 - 10:09
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 24 Jan 2012 Utente Nr.: 126122 |
urgente, avrei bisogno di un tecnico anche io nella zona di benevento, ho aquistato un videostation usato solo che non so come funziona, l assistenza a modena mi ha detto che devo prima fare il bonifico io non so proprio come fare
|
|
|
|
25 Feb 2012 - 15:10
Messaggio
|
|
|
Utente junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 389 Iscritto il: 16 Feb 2007 Da: Padova Utente Nr.: 82 |
urgente, avrei bisogno di un tecnico anche io nella zona di benevento, ho aquistato un videostation usato solo che non so come funziona, l assistenza a modena mi ha detto che devo prima fare il bonifico io non so proprio come fare Ma prima di acquistarlo non potevi informarti ??? |
|
|
|
25 Feb 2012 - 19:37
Messaggio
|
|
![]() Utente junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 249 Iscritto il: 25 Aug 2007 Utente Nr.: 619 |
urgente, avrei bisogno di un tecnico anche io nella zona di benevento, ho aquistato un videostation usato solo che non so come funziona, l assistenza a modena mi ha detto che devo prima fare il bonifico io non so proprio come fare Devi andare nella tua banca, allo sportello: ti aiutano loro a fare il bonifico. -------------------- Saluti,
Simone! Videoteca La Prima Lignano Sabbiadoro (UD) |
|
|
|
25 Feb 2012 - 22:09
Messaggio
|
|
![]() 4 ever Spamming ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4637 Iscritto il: 15 Jul 2007 Da: dalla mia tastiera Utente Nr.: 530 |
dai bastadi !!!
-------------------- |
|
|
|
26 Feb 2012 - 09:35
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3706 Iscritto il: 1 Jan 2008 Da: Italietta di Monti il colpo di grazia. Utente Nr.: 1851 |
Devi andare nella tua banca, allo sportello: ti aiutano loro a fare il bonifico. Cacchio ma è videostation o equitalia? -------------------- EX del settore.............................
..............................Se le cose non vanno bene non disperare, una soluzione c'è sempre: ![]() |
|
|
|
27 Feb 2012 - 10:56
Messaggio
|
|
![]() Utente superdotato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5470 Iscritto il: 14 Feb 2007 Utente Nr.: 59 |
urgente, avrei bisogno di un tecnico anche io nella zona di benevento, ho aquistato un videostation usato solo che non so come funziona, l assistenza a modena mi ha detto che devo prima fare il bonifico io non so proprio come fare Apri un nuovo topic in questa sezione, descrivendo meglio il tipo di problema che hai ("non so come funziona" è un pò troppo generico) o quello che non riesci a fare, con un pò di fortuna se c'è ancora qualcuno con queste macchine nel forum potrebbe provare a darti qualche consiglio (anche se di fortuna mi sa che te ne serve un bel pò, perchè l'ultimo messaggio nella sezione "24 Videostation" vedo che è del 2010...) dai bastadi !!! ha ragione il nonno, dov'è finita la nostra proverbiale ospitalità e disponibilità? -------------------- "IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA, IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA,..." "QUESTO E' IL MIO MAMMUZZONE, CE NE SONO TANTI COME LUI, MA QUESTO E' IL MIO. IL MIO MAMMUZZONE E' IL MIO MIGLIORE AMICO, E' LA MIA VITA. IO DEBBO DOMINARLO COME DOMINO LA MIA VITA. SENZA DI ME IL MIO MAMMUZZONE NON E' NIENTE, SENZA IL MIO MAMMUZZONE IO SONO NIENTE." |
|
|
|
27 Feb 2012 - 14:04
Messaggio
|
|
![]() 4 ever Spamming ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4637 Iscritto il: 15 Jul 2007 Da: dalla mia tastiera Utente Nr.: 530 |
Io ho SEMPRE ragione , se ho torto vi spacco le rotule finche il mio torto diventa regione !!!!
-------------------- |
|
|
|
23 Apr 2012 - 16:34
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 29 Jun 2007 Utente Nr.: 504 |
Apri un nuovo topic in questa sezione, descrivendo meglio il tipo di problema che hai ("non so come funziona" è un pò troppo generico) o quello che non riesci a fare, con un pò di fortuna se c'è ancora qualcuno con queste macchine nel forum potrebbe provare a darti qualche consiglio (anche se di fortuna mi sa che te ne serve un bel pò, perchè l'ultimo messaggio nella sezione "24 Videostation" vedo che è del 2010...) ha ragione il nonno, dov'è finita la nostra proverbiale ospitalità e disponibilità? Se spieghi meglio il problema forse posso aiutarti io. |
|
|
|
23 Apr 2012 - 16:35
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 29 Jun 2007 Utente Nr.: 504 |
|
|
|