Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
18 Jun 2010 - 07:39
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10271 Iscritto il: 23 Mar 2008 Da: Negrar (Verona) Utente Nr.: 4004 |
... Secondo me era un infiltrato. Domanda, ammesso che fosse un hackeraggio: se si fa così facilmente, perchè le major non lo fanno veramente e si mettono a tappeto a crashare tutti i siti dei furbi? Ne abbiamo già parlato, altre volte, ma secondo me vista l'inerzia delle forze dell'ordine mi sembra l'unica strada percorribile... Concordo assolutamente con la tua domanda. E ne aggiungo un'altra, ammesso come dici te che fosse così facile: e perché, se non lo fanno le major, non lo facciamo noi, sempre se possibile? -------------------- poltel.ro@poliziadistato.it per segnalare ogni crimine informatico.
Carlo |
|
|
|
18 Jun 2010 - 10:32
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2278 Iscritto il: 29 Aug 2008 Da: Toscana Utente Nr.: 10631 |
Praticamente, in modo sconclusionato (lui diceva che erano "appunti"... mah), asseriva che risalire agli ip degli scariconi è sempre possibile, che la tecnologia usata in Francia per le disconnessioni si può praticare facilmente, e poi ha accennato alla possibilità di una specie di associazione segreta con alle spalle le major che potrebbe (o dovrebbe?) tagliare le connessioni degli scariconi.... credo intendesse dire che tanto gli scariconi sono fuorilegge, quindi si dovrebbe agire contro di loro senza badare per il sottile... Non si capiva se ragionava per ipotesi a venire o se ipotizzava che questa cosa sia già in atto. Mah, fatto sta che ho provato a rispondergli per capire meglio e... puff! Anzi, no, crash! Certo che con quel nik spiritoso, 666, non c'è da fidarsi. Secondo me era un infiltrato. Domanda, ammesso che fosse un hackeraggio: se si fa così facilmente, perchè le major non lo fanno veramente e si mettono a tappeto a crashare tutti i siti dei furbi? Ne abbiamo già parlato, altre volte, ma secondo me vista l'inerzia delle forze dell'ordine mi sembra l'unica strada percorribile... Perchè è illegale e chi rompe paga... Concordo assolutamente con la tua domanda. E ne aggiungo un'altra, ammesso come dici te che fosse così facile: e perché, se non lo fanno le major, non lo facciamo noi, sempre se possibile? Perchè è illegale e chi rompe paga... -------------------- gli amici, nella vita, sono i fratelli che ti puoi scegliere.
...io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... |
|
|
|
18 Jun 2010 - 11:14
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3519 Iscritto il: 1 Jan 2008 Da: Italietta dei nani bastardi Utente Nr.: 1851 |
Perchè è illegale e chi rompe paga... Perchè è illegale e chi rompe paga... Sì, però i siti sono illegali e molti legali sono pieni di roba illegale.....non mi dirai che lo spacciatore và a denunciare agli sbirri se gli rompono tutte le bustine di droga oppure se gli bruciano il laboratorio dove la taglia -------------------- Il più grande Orrore della mia vita: Non aver venduto la videoteca nel 2004....Case, Major, Comitato T.C.L.P.D.&.M. e Governo fuck off !!!
......che palle !...... |
|
|
|
18 Jun 2010 - 11:18
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7837 Iscritto il: 14 Feb 2007 Utente Nr.: 64 |
Sì, però i siti sono illegali e molti legali sono pieni di roba illegale.....non mi dirai che lo spacciatore và a denunciare agli sbirri se gli rompono tutte le bustine di droga oppure se gli bruciano il laboratorio dove la taglia Ma tu non sei uno sbirro. E se tu bruci un laboratorio o rompi le bustine 'O Sistema ti elimina, non so se sono stato chiaro. -------------------- Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.
|
|
|
|
18 Jun 2010 - 11:20
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2278 Iscritto il: 29 Aug 2008 Da: Toscana Utente Nr.: 10631 |
Sì, però i siti sono illegali e molti legali sono pieni di roba illegale.....non mi dirai che lo spacciatore và a denunciare agli sbirri se gli rompono tutte le bustine di droga oppure se gli bruciano il laboratorio dove la taglia Lo spacciatore no ma il magistrato si... -------------------- gli amici, nella vita, sono i fratelli che ti puoi scegliere.
|
|
|
18 Jun 2010 - 11:21
Messaggio
|
|
Ma tu non sei uno sbirro. E se tu bruci un laboratorio o rompi le bustine 'O Sistema ti elimina, non so se sono stato chiaro. -------------------- gli amici, nella vita, sono i fratelli che ti puoi scegliere.
|
|
|
18 Jun 2010 - 11:24
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3519 Iscritto il: 1 Jan 2008 Da: Italietta dei nani bastardi Utente Nr.: 1851 |
Ma tu non sei uno sbirro. E se tu bruci un laboratorio o rompi le bustine 'O Sistema ti elimina, non so se sono stato chiaro. Quando si fanno i danni bisognerebbe fare in modo di non farsi prendere.......da bambini siamo stati tutti in castigo, sarà pur servito a qualcosa..... -------------------- Il più grande Orrore della mia vita: Non aver venduto la videoteca nel 2004....Case, Major, Comitato T.C.L.P.D.&.M. e Governo fuck off !!!
......che palle !...... |
|
|
|
18 Jun 2010 - 11:24
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10271 Iscritto il: 23 Mar 2008 Da: Negrar (Verona) Utente Nr.: 4004 |
Perchè è illegale e chi rompe paga... Perchè è illegale e chi rompe paga... Ah, ho capito la filosofia! Allora noi che abbiamo subito il danno economico dobbiamo mandare le fatture ai titolari dei siti ladri, o no? Etan, qua bisogna fare meno discorsi e fare i fatti! -------------------- poltel.ro@poliziadistato.it per segnalare ogni crimine informatico.
Carlo |
|
|
|
18 Jun 2010 - 11:32
Messaggio
|
|
Ah, ho capito la filosofia! Allora noi che abbiamo subito il danno economico dobbiamo mandare le fatture ai titolari dei siti ladri, o no? Etan, qua bisogna fare meno discorsi e fare i fatti! Non sarebbe una cattiva idea...ma dovrebbero farlo i titolari dei diritti...noi non contiamo una fava (espressione ripresa da un illustre e stimato ex-collega). -------------------- gli amici, nella vita, sono i fratelli che ti puoi scegliere.
|
|
|
19 Jun 2010 - 08:52
Messaggio
|
|
![]() Utente medio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1035 Iscritto il: 8 Jan 2008 Da: ovaie (penso) Utente Nr.: 1969 |
-------------------- "Chuck Norris è più Chuck Norris di quanto Van Damme sia Van Damme. Jim Carrey? Bastonate!" Mao
|
|
|
|
12 Aug 2010 - 16:40
Messaggio
|
|
![]() Utente avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3137 Iscritto il: 25 Sep 2008 Da: la città dell'amore Utente Nr.: 11482 |
Il db è andato in crash alle 15.35, perdendo il 90% dei dati!!! Fortunatamente sono riuscito a recuperare il 99.9% delle discussioni. In pratica c'è tutto fino alla mezza notte del 17/06/2010. Buon proseguimento, Emmanuele. L'ultimo messaggio è stato di arm666, dev'essere stato lui (involontariamente) a mandare in crash il database! ma tu hai fatto in tempo a leggerlo il topic? Io l'ho letto, ma non l'ho mica capito... Praticamente, in modo sconclusionato (lui diceva che erano "appunti"... mah), asseriva che risalire agli ip degli scariconi è sempre possibile, che la tecnologia usata in Francia per le disconnessioni si può praticare facilmente, e poi ha accennato alla possibilità di una specie di associazione segreta con alle spalle le major che potrebbe (o dovrebbe?) tagliare le connessioni degli scariconi.... credo intendesse dire che tanto gli scariconi sono fuorilegge, quindi si dovrebbe agire contro di loro senza badare per il sottile... Non si capiva se ragionava per ipotesi a venire o se ipotizzava che questa cosa sia già in atto. Mah, fatto sta che ho provato a rispondergli per capire meglio e... puff! Anzi, no, crash! Certo che con quel nik spiritoso, 666, non c'è da fidarsi. Secondo me era un infiltrato. Domanda, ammesso che fosse un hackeraggio: se si fa così facilmente, perchè le major non lo fanno veramente e si mettono a tappeto a crashare tutti i siti dei furbi? Ne abbiamo già parlato, altre volte, ma secondo me vista l'inerzia delle forze dell'ordine mi sembra l'unica strada percorribile... l'ho letto pure io e non si capiva molto... Strano, sembrerebbe paro paro la descrizione del nuovo utente " videoservicenapoli "........... .....iscritto pochi giorni dopo.......... |
|
|
|
12 Aug 2010 - 18:30
Messaggio
|
|
![]() Utente junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 333 Iscritto il: 29 Apr 2010 Da: milano Utente Nr.: 106594 |
Strano, sembrerebbe paro paro la descrizione del nuovo utente " videoservicenapoli "........... .....iscritto pochi giorni dopo.......... azz..... -------------------- Quando un gentiluomo vede lo spirito e non gli occhi e le tette allora quel gentiluomo è nei guai.
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7 Sep 2010 - 00:29 |